L’Atletico Nuova Pignataro conquista il Derby caleno contro la New Cales e scala la classifica | caleno24ore

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

L’Atletico Nuova Pignataro conquista il Derby caleno contro la New Cales e scala la classifica

PIGNATARO M. – Derby caleno vinto con molta facilità dalla squadra pignatarese del presidente Vito, la quale porta a casa i tre punti grazie alla doppietta di Bachir Cissè e alle reti di Della Valle Antonio e Lettieri Salvatore.

La partita, già dal primo minuto, si presenta facile per i ragazzi dell’Atletico Nuova Pignataro. Nei primi trenta minuti arriva la rete di Della Valle A, il quale rimane nel podio della classifica marcatori con tre reti totali.

Subito dopo arriva la seconda reta della gara, grazie all’assist di Rea Cissè riesce a far chiudere alla propria squadra il secondo tempo con due reti di vantaggio.

Durante il primo tempo la squadra calena non riesce a costruire molte azioni importanti grazie alla solida difesa dell’Atletico Nuova Pignataro.

Il secondo tempo si prospetta molto difficile per la New Cales dal momento che verso la fine del primo tempo rimane con 10 giocatori in campo per un’espulsione per bestemmia e proteste.

Questa seconda parte della gara è caratterizzata dalla voglia dei ragazzi della New Cales di recuperare e vincere la gara, ma la squadra di casa è determinata a vincere; infatti frantuma tutte le loro speranze di andare a rete. Buona parte della gara si gioca nell’area della squadra ospite.

All’ottavo minuto arriva la terza rete dell’Atletico Nuova Pignataro grazie a Cissè che si rende di nuovo protagonista, il quale riesce ad arrivare in area avversaria ed essendo bloccato dalla difesa passa la palla a Lettieri che trova la rete.

I ragazzi caleni ancora non riescono a penetrare la difesa dell’Atletico Nuova Pignataro che riesce molto bene a difendere la propria porta.

La gara termina con la seconda rete di Cissè che rimane incredulo fronte all’effetto che la palla prende prima che si trasformi in gol.
Con questa rete Cissè riesce a posizionarsi, da solo, al primo posto nella classifica marcatori con 5 reti in campionato.

Con questa vittoria la squadra di mister Nacca riesce a scalare la classifica posizionandosi al 4° posto solitario a soli due punti dalla prima in classifica, Real Santa Maria a Vico.

Il prossimo appuntamento del campionato è per Domenica 19 novembre contro il Sanframondi Calcio presso il campo sportivo comunale di Guardia Sanframondi.

Luca Calafiore

Commenta con Facebook

Condividi i nostri articoli

DeliciousGoogleYahooBloggerMyspaceRSS

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current ye@r *