Terremoti, parte una campagna di prevenzione dei testimoni di geova | caleno24ore

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Terremoti, parte una campagna di prevenzione dei testimoni di geova

NAPOLI – Come fronteggiare disastri naturali e calamità, questo è l’argomento affrontato nella campagna informativa che i Testimoni di Geova stanno promuovendo durante il mese di Ottobre. Non solo religione, quindi, ma utili indicazioni per essere preparati ad affrontare situazioni improvvise, evitando comportamenti che aumentano il rischio personale e limitando il più possibile la perdita di vite umane.
L’Italia è un paese ad alto rischio di calamità naturali, come alluvioni, terremoti, incendi, trombe d’aria, eruzioni vulcaniche e altro. E negli ultimi anni anche nel nostro paese l’incidenza di questi eventi sta aumentando vertiginosamente portando con se morti e distruzioni.
Il numero della Svegliatevi, che anche i Testimoni di Geova della nostra zona, si sono impegnati a distribuire in maniera massiva, coinvolgendo autorità, funzionari pubblici, scuole, forze dell’ordine e attività commerciali, è un utile manuale per famiglie, bambini e ragazzi affinché ognuno sappia cosa può fare prima, durante e dopo per la protezione propria e quella dei propri cari.
Incoraggiamo caldamente a leggere questa pubblicazione e ancora una volta capire come alcuni princìpi contenuti nella Bibbia si dimostrano pratici per la vita di tutti i giorni.
Se non avete ancora ricevuto la vostra copia, potete scaricarla gratuitamente al seguente link :

https://www.jw.org/finder?pub=g17&issue=2017-10&wtlocale=I&srcid=share

Siamo sicuri che apprezzerete le informazioni riportate

C. S.

Commenta con Facebook

Condividi i nostri articoli

DeliciousGoogleYahooBloggerMyspaceRSS

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current ye@r *