Raccolta dei rifiuti, Flaica Cub: pronta la diffida contro l’azienda per il mancato pagamento delle spettanze di fine rapporto e del Tfr ai lavoratori del cantiere r.s.u. di S. Maria a Vico | caleno24ore

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Raccolta dei rifiuti, Flaica Cub: pronta la diffida contro l’azienda per il mancato pagamento delle spettanze di fine rapporto e del Tfr ai lavoratori del cantiere r.s.u. di S. Maria a Vico

SANTA MARIA A VICO – Delusione tra i lavoratori, ancora in attesa di ricevere quanto dovuto dalla Società Buttol s.r.l.

Indetto un Sit-In di protesta mercoledì 18 ottobre per chiedere al Comune l’applicazione dei poteri sostitutivi.

Pronta la diffida contro l’azienda per il mancato pagamento delle spettanze di fine rapporto e del Tfr ai lavoratori del cantiere r.s.u. di S. Maria a Vico.

I giorni sono passati e, nonostante i numerosi inviti, l’azienda ha deciso di intraprendere la via del silenzio, omettendo anche la consegna dei cedolini paga prontamente denunciata all’ispettorato del lavoro.

Una situazione che sta scaldando gli animi degli operatori ecologici pronti a fare quanto in loro potere per ricevere il prima possibile quanto dovuto dall’azienda Buttol o in alternativa direttamente dal Comune di S. Maria a Vico in qualità di Committente.

Non possiamo che procedere per vie legali se non verranno rispettati i pagamenti ma vorremmo evitare di andare avanti con un decreto ingiuntivo. Il danno sarebbe ingente sia per i lavoratori che attendono di essere pagati.

Una brutta vicenda che colpisce come sempre i lavoratori per l’incapacità delle aziende di rispettare i rapporti di lavoro fino alla loro naturale conclusione.

Siamo pronti a tutelare i diritti dei dipendenti dell’appalto Diesel in tutte le sedi ma ci auguriamo che il caso sia risolto a breve.

F.L.A.I.C.A. UNITI C.U.B. CASERTA

Commenta con Facebook

Condividi i nostri articoli

DeliciousGoogleYahooBloggerMyspaceRSS

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current ye@r *