Elezioni provinciali: l’Udc si schiera a favore della candidatura di Carlo Marino | caleno24ore

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Elezioni provinciali: l’Udc si schiera a favore della candidatura di Carlo Marino

CASERTA - Con impegno e grande attenzione è stata condotta dall’UDC   la campagna elettorale per le provinciali pur con i forti limiti imposti dalla riforma DEL RIO.” All’ insegna del recupero del contatto con i territori e dell’ascolto,la campagna  si è sviluppata nel segno della riscoperta delle radici popolari e riformiste comuni ,lontana dai populismi-ha detto la segretaria provinciale UDC PANNITTI. Il supporto alla candidatura  alla presidenza della Provincia di Caserta di CARLO MARINO è stato sinergico con la coalizione di centro-sinistra composta dai socialisti, alleanza popolare e da centro democratico” .

 Auspichiamo il recupero pieno del ruolo della Provincia e  ci aspettiamo risultati di tutto rilievo  che possano rappresentare la reale costruzione di uno spazio di alternativa politica.
 La positiva esperienza elettorale continuerà in tutti i territori, in particolare a Maddaloni dove sta per prendere avvio la nuova campagna elettorale per le  amministrative 2018.
C.S.
Commenta con Facebook

Condividi i nostri articoli

DeliciousGoogleYahooBloggerMyspaceRSS

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current ye@r *