Conclusa la Festa dell’Unità a Vitulazio: la soddisfazione della sezione del Partito Democratico | caleno24ore

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Conclusa la Festa dell’Unità a Vitulazio: la soddisfazione della sezione del Partito Democratico

VITULAZIO – Di seguito il comunicato stampa della sezione vitulatina del Pd:

Ecco lo scatto simbolo di questi giorni: il taglio del nastro che ha dato inizio alla fantastica festa de l’unità che si è appena conclusa. È un taglio che sancisce il passaggio da un’epoca di buio e malapolitica da spazzare via alla necessità di un inizio luminoso per Vitulazio. Cala il sipario sulla festa, ma sorge un nuovo sole su Vitulazio, un sole fatto di entusiasmo, passione, competenza .
” Nonostante il tempo non sia stato nostro alleato, possiamo ritenerci pienamente soddisfatti della buona riuscita della festa. Bravi tutti! ” Abbiamo condiviso con tutti un pezzetto del nostro sogno, un sogno fatto di un nuovo modo di pensare alla politica, fatto di partecipazione, di democrazia, di dignità e orgoglio per un paese lasciato cadere troppo in basso da indegni personaggi. ora tocca a tutti noi avere la volontà e l’impegno di vedere questo sogno realizzato. Avanti, insieme !

C.S.

Commenta con Facebook

Condividi i nostri articoli

DeliciousGoogleYahooBloggerMyspaceRSS

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current ye@r *