Calcio a 5: lo Sport & Vita Vitulazio viene promosso in C2 e piazza subito cinque colpi di mercato | caleno24ore

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Calcio a 5: lo Sport & Vita Vitulazio viene promosso in C2 e piazza subito cinque colpi di mercato

VITULAZIO – Nonostante mille insidie e difficoltà la piccola realtà Sport & Vita Vitulazio riesce ad iscriversi al prossimo campionato di serie C2 di calcio a 5 dopo il grande successo nel campionato di serie D lo scorso anno. La società del Patron D’Addio, del dirigente Fragnoli e del mister Lagnese tenterà di essere competitiva nel prossimo campionato regionale e piazza cinque acquisti: il talentuoso D’Onofrio di ritorno dal Limatola, il laterale Rossi dal Monte Maggiore, l’esperto Sorrentino dalla Guappa Sinuessa, il portiere Erba dalla Boys Maddaloni e Capitelli dal Gladiator. Gli innesti si andranno ad aggiungere alla rosa vincente e già collaudata ed alle tante giovani promesse vitulatine, di cui: Carusone, Rubino e Benincasa prodotti della ‘cantera vitulatina’ in cui da cinque anni si continua a lavorare duramente e da cui si iniziano ad intravedere i frutti. I calcettisti e lo staff dopo tanto lavoro in questa estate rovente si dichiarano pronti ad accettare la sfida, di seguito un comunicato stampa.

Comunicato Stampa

La società Sport & Vita Vitulazio sente di ringraziare tutti i propri tesserati ed il popolo vitulatino per la vicinanza, la partecipazione e l’entusiasmo con cui si reca quotidianamente presso la struttura di via iardino, diventata ’la casa del futsal vitulatino’  dopo 4  anni di esistenza ed il centro aggregativo per tanti giovani del posto, famiglie e sportivi delle zone limitrofe. Le tante difficoltà sociali del posto, le problematiche economiche  diventano molto più ‘leggere’ grazie alla vicinanza delle tante persone che si avvicinano e sostengono le formazioni di calcio a 5 e pallavolo durante tutta la stagione con sincerità ed affetto. Si rende pubblicato tale comunicato come ringraziamento e per comunicare che ’la famiglia Sport & Vita’ con la passione di sempre, grazie al sostegno dei tanti appassionati, delle tantissime famiglie che con fiducia e stima affidano i propri figli ai tanti educatori dello staff, essendo diventata una identità forte sul territorio e fortificata dalle mille vicissitudini incontrate, intende continuare il proprio progetto sportivo ed educativo. Si spera di avere tanti sportivi presso il centro sportivo di via iardino per la stagione prossima per sostenere la prima squadra nelle gare avvincenti della serie C e per tutte le sfide sportive che i tanti atleti, piccoli e grandi, continueranno a disputare nel rispetto delle regole ed utilizzando lo sport come forma di aggregazione e percorso di crescita formativo ed educativo.

Lo Staff

AS Sport & Vita Vitulazio

Grazie popolo di Vitulazio

Commenta con Facebook

Condividi i nostri articoli

DeliciousGoogleYahooBloggerMyspaceRSS

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current ye@r *