Testimoni di Geova: assemblea di circoscrizione “Continuiamo ad amare Geova” | caleno24ore

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Testimoni di Geova: assemblea di circoscrizione “Continuiamo ad amare Geova”

NAPOLI – Sabato 22 Ottobre 2016 le congregazioni dei Testimoni di Geova, residenti nell’ alto Casertano in Campania e nel Molise, si raduneranno presso la Sala delle Assemblee di Forchia in contrada Rella, per assistere all’ Assemblea di Circoscrizione dal tema “Continuiamo ad amare Geova”.

Si attendono circa 2.000 presenti e chiunque lo desidera è invitato a partecipare. Il programma avrà inizio alle 9:40 e terminerà alle 15:55

Gli argomenti che si affronteranno durante le varie fasi dell’evento trovano una base biblica nel Vangelo di Matteo capitolo 22 versetto 37, dove sono riportate le parole di Gesù : “Devi amare Geova tuo Dio con tutto il cuore e con tutta la tua anima e con tutta la tua mente”.

L’amore per Dio produce cambiamenti nella personalità, nelle abitudini, nelle decisioni quotidiane ed aiuta a diventare cristiani migliori.

Il programma organizzato in discorsi, interviste dal vivo e dimostrazioni darà risposta a domande quali :  Qual’ è il più grande comandamento, e perché è importante? Come possiamo mostrare amore fraterno senza ipocrisia? Genitori, come potete insegnare ai vostri figli ad amare Geova?

Nel programma presentato, discorsi quali “Chi ama Dio ami anche il suo fratello” e “Non perdiamo l’amore che avevamo in principio” sproneranno i presenti ad interessanti riflessioni sul tipo di amore e di comportamento che Dio gradisce, proponendo applicazioni pratiche utili a rendere più significativa la vita di tutti giorni.

Come avviene in tutti i raduni i questo tipo, le Assemblee sono anche l’occasione in cui ha luogo il battesimo di nuovi Testimoni di Geova, alle 11:35 un discorso sul tema della dedicazione a Dio precederà il momento del battesimo.

I Testimoni di Geova sono convinti che questo convegno darà un forte incentivo a livello individuale e come famiglia, a continuare ad amare Dio.

Incoraggiano così tutti coloro che sono interessati ad assistervi. L’ingresso è libero e non si fanno collette.

Ulteriori informazioni sono riportate sul sito ufficiale dei Testimoni di Geova www.jw.org

C.S.

Commenta con Facebook

Condividi i nostri articoli

DeliciousGoogleYahooBloggerMyspaceRSS

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current ye@r *