Ecco il messaggio di pace di Alfredo Arciero | caleno24ore

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Ecco il messaggio di pace di Alfredo Arciero

SPARANISE – Oggi sono molto triste. Il mio pensiero va a tutte le persone che vengono perseguitate e uccise senza pietà. Ogni giorno al telegiornale sento notizie che raccontano di macabri scenari , di gialli e di cronache nere. Sento notizie di figli che uccidono i genitori, genitori che violentano i figli anche di piccola età, di femminicidi ( ogni anno in Italia muoiono 360 donne per mano d’ uomo), di pedofilia e di bullismo che ti portano alla distruzione morale e mentale fino ad arrivare al suicidio. Il mio pensiero va a tutte le persone uccise in questi ultimi anni tra cui Melania, Roberta, Fabio e tantissimi altri. In particolare ricordo i giovani: Sara Scazzi, Loris Stival, Mario Scavano e a tantissimi altri . Voglio lanciare un messaggio a tutti i giovani come me: Se iniziate a vedere qualche comportamento sospetto verso di voi, qualche fenomeno di bullismo, qualche schiaffo o qualche violenza ……DENUNCIATE!!!! Non vi chiudete in voi stessi, gli adulti vi possono aiutare …. e se non volete parlare con i vostri genitori chiamate un nonno, un sacerdote, un educatore, il vostro insegnante, il vostro amico di fiducia, il numero azzurro, andate dalle forze dell’ordine.  Non abbiate paura di denunciare perché queste piccole cose si trasformano man mano in orrore che vi causerà solo male. Infine, è importante negli stili di vita quotidiani applicare sempre la regola del rispetto e della convivenza civile e pacifica tra gli uomini. Solo così potremo evitare l’aumento della violenza.

Messaggio di pace ,contro la violenza ,del rappresentante dei giovani  del movimento internazionale della pace e la salvaguardia del creato III millennio.
C.S. Alfredo Arciero
Commenta con Facebook

Condividi i nostri articoli

DeliciousGoogleYahooBloggerMyspaceRSS

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current ye@r *