Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Prima edizione dei mercatini di Natale: il dirigente scolastico ringrazia tutti per la partecipazione

VITULAZIO – Si è chiusa ieri, dopo settimane di intenso e proficuo lavoro, la prima edizione dei mercatini di Natale organizzata dal nostro Istituto nei plessi di Via Iardino domenica scorsa e al plesso L. Radice nei giorni 6 – 7 – 8 dicembre.

L’immagine di grande organizzazione, professionalità, capacità, impegno e soprattutto dedizione che i genitori, i docenti e i collaboratori scolastici hanno offerto al nostro paese, ma soprattutto al più vasto territorio che ci circonda, non riempie d’orgoglio solo il Dirigente Scolastico ma l’intera grande famiglia rappresentata dalla nostra scuola. Quello che insieme riusciamo a realizzare, il magnifico lavoro svolto da TUTTI, ci pone senza enfasi nell’ottica dell’autonomia scolastica all’attenzione nella Provincia per la capacità di gestire e organizzare eventi di questo tipo.

Ringrazio i commercianti, gli artigiani, le assicurazioni, i supermercati, i privati ecc…, che hanno offerto i 110 premi sorteggiati nelle tre serate finali ( i nomi dei vincitori sono affissi all’albo dei vari plessi).

Un grazie particolare al mio staff che ha lavorato infaticabilmente per la riuscita dei mercatini: i docenti Maria Rosaria Pinto, Giovanna Falco, Filomena di Lello, Maria Moi, Anna Di Gennaro. Soprattutto a loro e alle tante, tantissime mamme (mi è impossibile elencarle tutte) va il mio più vivo apprezzamento.

Ringrazio il Sindaco per averci onorato della sua presenza,l’amico Gianni Ciriello per le luci all’esterno del plesso e, infine,cito i musicisti che hanno allietato ieri sera il pubblico con canti natalizi e con canzoni napoletane:Proff.ri  Palumbo G.Luca al pianoforte,Stellato Cesare alla tromba e Nicolao Gianni  canto leggero. Una menzione particolare al soprano lirico prof.ssa Annarita Terrazzano, che ha estasiato, incantato il pubblico presente con la sua splendida voce.

GRAZIE, GRAZIE A TUTTI VOI.

Il Dirigente scolastico Giacomo Coco

Condividi i nostri articoli

DeliciousGoogleYahooBloggerMyspaceRSS

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>