Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

I video di tutte le celebrazioni tenutesi in occasione della nomina di Don Pietro Lagnese a Vescovo di Ischia

L’annuncio ufficiale della nomina fatta da Benedetto XVI è stato dato in concomitanza alla Diocesi di Capua e nel Santuario di San Giovan Giuseppe della Croce ad Ischia. Conferenza tenutasi nella mattinata di  sabato 23 febbraio alle ore 11.30, presso il salone Capecelatro del seminario di Capua, durante la quale, è stato dato l’annuncio che il reverendo don Pietro Lagnese del clero dell’arcidiocesi di Capua, è stato nominato vescovo della diocesi di Ischia. Saluto di ringraziamento di S. E. Mons. Pietro Lagnese Vescovo eletto di Ischia all’atto della Pubblicazione della Nomina.

Alle 19,30 di sabato 23 Febbraio 2013, il vice-parroco di Vitulazio, Don Pasquale Violante, ha dato l’annuncio a tutta la comunità della Parrocchia Santa Maria dell’Agnena che Don Pietro Lagnese, è stato nominato dal Santo Padre Benedetto XVI nuovo vescovo di Ischia. Il ringraziamento e la benedizione di S.E. Mons. Pietro Lagnese – Vescovo eletto.

Commenta con Facebook

Condividi i nostri articoli

DeliciousGoogleYahooBloggerMyspaceRSS

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current ye@r *